Serie in autunno su Raiuno: le prime date

Serie in autunno su Raiuno

Quali fiction andranno in onda in autunno su Raiuno? Le prime risposte si trovano sul sito di Rai pubblicità, nella sezione “Listini”. Dal 7 settembre rivedremo Michele Riondino nei panni del giovane Montalbano. Dal 10 settembre Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi si odieranno e si ameranno nella nuova serie degli autori di Tutti pazzi per amore.  E dal 19 ottobre Anita Caprioli darà la caccia a un boss della mafia in una nuova serie poliziesca ambientata a Palermo.

Il giovane Montalbano 2. Sei puntate in onda da lunedì 7 settembre. Serie poliziesca prodotta da Palomar, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e tratta dai racconti di Andrea Camilleri. Protagonisti: Michele Riondino (Salvo Montalbano), Alessio Vassallo (Mimì Augello) e Sarah Felberbaum (Livia).

È arrivata la felcità. Dodici puntate in onda da giovedì 10 settembre. Serie dramedy prodotta da Publispei, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario. Protagonisti: Claudio Santamaria (Orlando, architetto abbandonato dalla moglie e padre di un adolescente e di un bambino) e Claudia Pandolfi (Angelica, vedova in procinto di risposarsi e madre di due gemelle). Per approfondire: pagina Facebook della serie.

Catturandi – Nel nome del padre. Sei puntate in onda da lunedì 19 ottobre. Serie poliziesca prodotta da Rodeo Drive Media, scritta da Luca Rossi e Alessandro Fabbri e diretta da Fabrizio Costa. Protagonisti: Anita Caprioli (capo della Catturandi di Palermo), Massimo Ghini (poliziotto con una macchia nel passato) e Alessio Boni (misterioso imprenditore). Per approfondire: interviste ai protagonisti e foto di scena.

Una risposta a “Serie in autunno su Raiuno: le prime date”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.