Laura Pausini canta per Braccialetti rossi

laura pausini simili
Il nuovo album di Laura Pausini contiene due sorprese per i fan di Braccialetti rossi. La prima è una canzone: Simili, brano scritto da Niccolò Agliardi, diventerà la sigla della terza stagione. La seconda è un video: il videoclip di Simili, inserito nella versione deluxe dell’album, ha per protagonisti i giovani attori della serie. Laura Pausini lo ha annunciato durante la conferenza stampa di presentazione dell’album (leggi le sue dichiarazioni su Soundblog).

«Simili probabilmente sarà il secondo singolo – ha spiegato la cantante – e con orgoglio vi dico che sarà la sigla della prossima edizione di Braccialetti Rossi. Infatti gli attori di questa serie sono i protagonisti del videoclip del brano. Sono una fan della serie e sono contenta di avere una canzone inedita dedicata anche a loro».

I fan di Braccialetti rossi hanno dunque due modi per guardare il videoclip di Simili: acquistare la versione deluxe dell’album, che contiene un dvd con i videoclip delle 15 canzoni, o aspettare che Simili diventi il nuovo singolo e che il videoclip venga pubblicato online.

Aggiornamento. Secondo melty.it nel videoclip non appaiono tutti i protagonisti della serie, ma solo tre di loro: Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale) e Denise Tantucci (Nina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.