E se Il racconto dei racconti diventasse una serie tv?

image

No, non è solo un mio desiderio, ma non è nemmeno un progetto reale. Se dovessi tradurre in cifre le probabilità che diventi un progetto reale non mi spingerei oltre il dieci per cento. Ma qui si parla di serie fantasy, della possibilità che in Italia si produca una serie con draghi e streghe, e quindi il dieci per cento mi basta. Alla fine forse la serie non si farà, ma quando mi ricapiterà l’occasione di pubblicare qui un post accompagnato dalla foto di un orco?

La notizia. In una intervista alla Rivista del cinematografo Matteo Garrone ha rivelato che Il racconto dei racconti, film ispirato a tre fiabe de Lo cunto de li cunti di Giambattista Basile, potrebbe avere un sequel al cinema o diventare una serie tv. Ecco le sue parole: “Non escludo ulteriori sviluppi, una serie tv o un volume 2. La materia si presta, abbiamo già sceneggiato altri racconti, poi accantonati: si rischiava un film di tre ore”. Parte dell’intervista è online su cinematografo.it: leggi l’articolo.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Precedente Un elenco: 28 serie italiane in arrivo Successivo Alessandra Mastronardi sarà l'allieva: "Una ragazza goffa alla Bridget Jones"

Lascia un commento

*