I Medici 2: prime indiscrezioni sul cast


I sette nomi appaiono nelle ultime righe di un articolo di Gonews. Si tratta dei nomi degli attori che dovrebbero far parte del cast della seconda stagione di I Medici. Eccoli:

Sean Ben (Il trono di spade): la sua presenza è confermata, interpreterà Jacopo Pazzi
Daniel Sharman (Teen Wolf, Fear the Walking Dead)
Sarah Parish (I pilastri della terra, Broadchurch)
Annabel Scholey: già presente nella prima stagione, nel ruolo di Contessina
Raoul Bova (Ultimo,  Fuoco amico)
Alessandra Mastronardi (L’allieva, Master of None)
Aurora Ruffino (Braccialetti rossi, Questo nostro amore)

L’articolo si apre con una notizia riguardante le location (buona parte della seconda stagione di I Medici sarà girata a Volterra) e si basa su informazioni fornite dall’ufficio stampa del comune di Volterra. La fonte quindi è affidabile. Una prima conferma sembra arrivare dalle attività sui social del nuovo regista della serie: Jon Cassar di recente ha cominciato a seguire su Twitter due degli attori menzionati nell’articolo, Raoul Bova e Daniel Sharman.

Tutto questo basta per considerare certa la notizia? No. Per ora è meglio parlare di indiscrezioni. Conosceremo i nomi dei protagonisti di I Medici 2 solo quando la Lux Vide li annuncerà. Non dovremo aspettare molto, perché le riprese partiranno a fine agosto. La seconda stagione di I Medici sarà ambientata vent’anni dopo le vicende narrate nella prima e si concentrerà sulla vita di Lorenzo il Magnifico.

Aggiornamento del 9 agosto. Il profilo della serie su Twitter ieri ha ritwittato il comunicato stampa del comune di Volterra e, così facendo, in sostanza ha confermato le notizie in esso contenute. Manca ancora l’annuncio ufficiale della produzione, ma a questo punto la presenza di quei sette attori nella seconda stagione di I Medici è quasi certa.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Precedente Le fiction più viste nella prima parte del 2017 Successivo Solo 2: riprese al via a settembre

Lascia un commento

*