Solo 2: riprese al via a settembre


La seconda stagione di Solo sarà ambientata ancora in Calabria? Torneranno in scena tutti i personaggi principali della prima stagione? E quando andranno in onda i nuovi episodi? Le prime risposte arrivano grazie alla scheda pubblicata sul sito di Apai audiovisivo.

Solo, serie andata in onda nell’autunno 2016, è stata la più vista tra le serie italiane trasmesse da Canale 5 nella passata stagione televisiva ed è la prima fiction Mediaset disponibile su Netflix. La seconda stagione sarà diretta da un nuovo regista: Michele Alhaique lascia il posto a Stefano Mordini (Pericle il nero).

Le riprese prenderanno il via l’11 settembre a Palmi e dureranno 17 settimane. Dovrebbero concludersi quindi a gennaio. Sulla programmazione non ci sono certezze, ma sappiamo che le serie crime prodotte da Taodue negli ultimi anni sono sempre andate in onda in autunno, per cui possiamo formulare un’ipotesi: Solo 2 potrebbe andare in onda nell’autunno 2018.

Passiamo alle location. La seconda stagione di Solo sarà girata a Palmi, a Gioia Tauro e a Roma. In particolare, sono previste 6 settimane di riprese a Palmi e 11 settimane a Roma. E a Gioia Tauro?  Forse  qui la scheda è imprecisa, e in realtà le 6 settimane a Palmi sono 6 settimane a Gioia Tauro e Palmi. In ogni caso, adesso sappiamo che l’agente Marco Solo (Marco Bocci) sarà ancora alle prese con le ‘ndrine della Piana di Gioia Tauro.

Infine, i protagonisti. Sulla scheda di Apai audiovisivo appaiono i nomi degli interpreti della prima stagione che torneranno nella seconda.  Per evitare spoiler, non li riporterò qui. Ma vi rimando alla scheda: leggete la notizia su apaiaudiovisivo.it.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Precedente I Medici 2: prime indiscrezioni sul cast Successivo Il paradiso delle signore 2: cast e personaggi

Lascia un commento

*