Nuovo regista e cast rinnovato per Suburra la serie

Suburra

La serie Netflix tratta da Suburra sarà diretta dallo stesso regista del film, Stefano Sollima? E sarà interpretata da Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola e dagli altri protagonisti del film? A queste domande risponde Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya e produttore del film e della serie.

«Come per Romanzo criminale – spiega  a Repubblica – cercheremo giovani attori, ma terremo due protagonisti del film. Non sarà Sollima a dirigere la serie, ha altri progetti».

Ecco dunque le prime notizie su regia e cast: nuovo regista, per via degli impegni di Stefano Sollima (probabilmente, la serie tratta da Zero Zero Zero), e cast quasi completamente rinnovato, con due protagonisti del film affiancati da giovani attori. Suburra sarà la prima serie italiana di Netflix. Entrerà in produzione nella seconda metà del 2016, sarà disponibile online su Netflix nel 2017 e sarà trasmessa anche dalla Rai.

Nell’immagine in alto: Greta Scarano e Alessandro Borghi in una foto di scena di Suburra, film in uscita nelle sale il 14 ottobre. Guarda il trailer su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.