I protagonisti del paradiso delle signore

paradiso delle signore castUna nuova serie della Rai approderà sul set il 20 aprile. Titolo: Il paradiso delle signore. Protagonisti: Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Christiane Filangieri e Alessandro Tersigni. Di che cosa si tratta?

Nella Francia dell’Ottocento, una ragazza che ha da poco perso il padre arriva nell’immensa Parigi assieme ai due fratelli, e rimane incantata davanti al primo grande magazzino della città, Al paradiso delle signore. Da qui parte l’omonimo romanzo di Émile Zola. Un romanzo che ha ispirato una serie della BBC (The Paradise) e che ispirerà la nuova serie della Rai.

Il paradiso delle signore sarà una serie in dieci puntate diretta da Monica Vullo (Don Matteo 9) e prodotta da Aurora Film. A svelare i nomi dei protagonisti è Askanews (leggi l’articolo). La giovane provinciale avrà il volto di Giusy Buscemi, ex Miss Italia, sorella del commissario Nappi in Un passo dal cielo 3. Accanto a lei, Giuseppe Zeno (Le mani dentro la città), Christiane Filangieri e Alessandro Tersigni (I Cesaroni 6).

Vai al cast completo di Il paradiso delle signore

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Successivo Un elenco: 28 serie italiane in arrivo

2 thoughts on “I protagonisti del paradiso delle signore

  1. gianni il said:

    Giusy Buscemi è molto carina ma come attrice fa molto risaltare tutto il resto del cast e tutte le commesse del magazzino sono molto più spigliate e brillanti di Lei !!!

Lascia un commento

*