In autunno su Canale 5


Due saranno le serate dedicate alle fiction italiane nell’autunno di Canale 5. Il mercoledì andrà in onda prima L’isola di Pietro, con Gianni Morandi pediatra in Sardegna, poi la quarta stagione di Le tre rose di Eva, con Anna Safroncik di nuovo tra i protagonisti. Il venerdì sarà il giorno delle serie Taodue: prima la seconda stagione di Squadra mobile, poi la serie dedicata a Rosy Abate.

Non sarà dunque Rosy Abate ad aprire la nuova stagione?  Finora sembrava certo che la serie con Giulia Michelini sarebbe andata in onda a settembre. Lo aveva annunciato il profilo ufficiale della serie su Twitter. Lo attesta ancora oggi l’home page di Fiction Mediaset, che si apre con la locandina della serie e con la scritta “A settembre”.  Ma i palinsesti autunnali, pubblicati ieri sul sito di Publitalia, nella sezione listini,  sembrano preannunciare uno slittamento:  Rosy Abate dovrebbe andare in onda dopo la conclusione di Squadra mobile 2, ossia a novembre, probabilmente.  Ma naturalmente tutto può ancora cambiare, nei prossimi mesi.

Intanto, ecco le serie in onda su Canale 5 in autunno e alcuni link utili.

L’isola di Pietro, il mercoledì, da settembre
con Gianni Morandi e Chiara Baschetti
Articolo dell’Unione Sarda

Squadra mobile – Operazione mafia capitale, il venerdì, da settembre
con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti
Articolo di Tvzap

Le tre rose di Eva 4, il mercoledì, da ottobre
con Roberto Farnesi e Anna Safroncik
Articolo di Tv Sorrisi e Canzoni

Rosy Abate – La serie, il venerdì, da novembre
con Giulia Michelini, Paolo Sgueglia,  Raniero Monaco di Lapio
Scheda su mediaset.it

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Precedente Tutto può succedere 3 sul set a settembre Successivo In autunno su Raiuno

2 thoughts on “In autunno su Canale 5

  1. Antonio il said:

    Ci sono notizie del film tv del primo film del terzo ciclo purché finisca bene ? Ne hai sentito parlare ? Si intitola basta un paio di baffi mi chiedevo se sapessi qualcosa in più

    • Angelo Catalano il said:

      Di “Basta un paio di baffi” so solo che le riprese sono in corso a Bari e che Antonia Liskova ha postato su Instagram una foto dal set in cui appare accanto a Marco Bonini. Per ora non si conoscono i nomi degli altri protagonisti.

Lascia un commento

*