Il bello delle donne 4, Manuela Arcuri: “Sarò Jessica”

Manuela Arcuri

Dopo la pausa per la maternità sta per tornare a recitare. E dopo una lunga serie di ruoli drammatici sta per tirare fuori il suo lato ironico. Manuela Arcuri a settembre sarà sul set di Il bello delle donne… alcuni anni dopo. L’attrice ha presentato il suo personaggio in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

«Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto, e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato».

Le nuove puntate saranno otto e andranno in onda su Canale 5 nell’autunno del 2016. Il cast, rivela Tv Sorrisi e Canzoni, è ancora in via di definizione. Il ruolo di protagonista maschile è stato offerto a David Gandy, il modello che appare nello spot di Dolce e Gabbana. Le due protagoniste storiche ancora presenti dovrebbero essere Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio. Possibili gli arrivi di Carmen Maura, Lina Sastri e Anna Galiena.

L’intervista a Manuela Arcuri, non disponibile online, è sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi. Guarda la copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.