Tutto può succedere 3 sul set a settembre


Camilla Filippi all’improvviso abbassa la voce e ci confida un segreto:

«A settembre siamo sul set di Tutto può succedere 3».

Lo rivela negli ultimi secondi di un video-messaggio da lei pubblicato su Facebook e condiviso dalla pagina ufficiale della serie su Facebook e su Twitter. Un messaggio pieno di gratitudine.

«Oggi è il giorno dopo l’ultima puntata di Tutto può succedere 2 – dice l’attrice – ed è un giorno di bilanci. Almeno, per me è un giorno di bilanci. Nel farlo ho capito una cosa: che avevo bisogno di dirvi grazie, ma veramente grazie di cuore. Grazie per averci visto. Grazie per avermi fatto emozionare con certi messaggi. Grazie per avermi fatto ridere per certi twit. Grazie anche per il modo educato con cui mi fermate per strada e mi fate i complimenti. Veramente grazie. Siete un pubblico prezioso».

Tutto può succedere avrà dunque una terza stagione. Già ad aprile, durante la presentazione della seconda stagione, erano arrivate notizie incoraggianti sul destino della serie: «La terza stagione è già in scrittura», aveva annunciato Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction. Poi gli ascolti non altissimi (3,7 milioni di spettatori medi) avevano fatto nascere il timore che la Rai potesse cambiare programmi. Ma ora arriva la conferma: le vicende dei Ferraro avranno un seguito. Se le riprese partiranno a settembre, i nuovi episodi potrebbero andare in onda già nella primavera del 2018.

Il video su Twitter: Il messaggio di Camilla Filippi

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Precedente Le fiction Rai in onda nella stagione 2017/2018 Successivo In autunno su Canale 5

Lascia un commento

*